Informazioni Usenet

UseNeXT in breve

Entrate anche voi a far parte della più grande community di Usenet!

Il provider di Usenet UseNeXT è stato lanciato nel 2004 da Aviteo Ltd. e da allora ha acquisito un’importanza sempre maggiore a livello internazionale. Molte cose sono successe nel corso degli anni: dall’arrivo del primo cliente su www.usenext.de all’internazionalizzazione. In molti settori UseNeXT è costantemente migliorato, ma nella nostra panoramica potete vedere con i vostri occhi cosa è successo dalla sua fondazione:

Si registri subito 14 giorni di prova gratuita

UseNeXT 14 giorni di prova gratuita

300 GB di download

I nostri successi

Tutto è iniziato con la creazione nel 2004 di UseNeXT da parte della Aviteo Ltd. e nel luglio 2004 con i suoi primi clienti. Appena un mese dopo, oltre alla pagina in lingua tedesca è stata offerta anche in inglese. Spagnolo e francese sono seguiti due anni più tardi.

Nel 2007 PC Welt ha testato UseNeXT ed è rimasta colpita dalla velocità: "I dati viaggiano a una velocità inimmaginabile sul nostro computer. "UseNeXT ha preso questo come un'opportunità e ha eseguito nello stesso anno la celebre gara di download UseNeXT (ulteriori informazioni possono essere trovate qui) .

Raddoppiare il volume di download, senza aumento di prezzo nel 2008, faceva parte della grande offensiva UseNeXT verso i clienti, oltre all'introduzione nello stesso anno dei download con la crittografia SSL.

Dopo numerose ottimizzazioni, PC Advisor ha confrontato UseNeXT con altri fornitori ed è stata entusiasta: „UseNeXT offers simply incredible download speeds, where other services can be more hit-and-miss in their speed and availability.”

Naturalmente, UseNeXT non ha riposato sugli allori, ma ha continuato a curarsi della soddisfazione dei propri clienti. Così nel 2010 è stata rilanciata la pagina on-line, e italiano e olandese hanno esteso la gamma di lingue. Un anno dopo, è seguita l'introduzione del conto Extra Boost e un raddoppio della durata di conservazione a 1000 giorni.

Nel 2013 la durata di conservazione è aumentata a 2013 giorni e UseNeXT ha offerto da quel momento in poi l'accesso a oltre 100.000 newsgroup con oltre 6.000 terabyte di dati!

Il tutto è stato celebrato nel 2014 con il 10° anniversario, lotterie e regali fantastici per i numerosi appassionati di UseNeXT.Grazie ai suoi molti anni di esperienza e la massima "Soddisfazione del cliente, servizio e qualità", UseNeXT è ancora imbattuto no. 1 e la scelta migliore tra i provider Usenet.

Il secondo rilancio del sito nel 2015 completa tutto ciò e, accanto al servizio, dona ora anche alla pagina un nuovo splendore.

UseNeXT è legale?

Come i fornitori di servizi Internet mettono a disposizione l'accesso a Internet, UseNeXT permette un facile accesso a Usenet. Il servizio offerto da UseNeXT e il suo utilizzo sono quindi perfettamente legali! Ciò è confermato dalla dichiarazione della Corte d'appello di Amburgo, che qualifica il servizio di un mediatore per l'accesso come in linea di principio legale e socialmente desiderabile.

Lo scambio d'informazioni che si svolge su Usenet è un contributo importante per la libertà di espressione e non dovrebbe essere limitato. Tuttavia, si deve rilevare che il copyright si applica anche in Usenet. Di conseguenza, provvederemo alla rimozione del materiale protetto da copyright, nel caso in cui si dovesse presentare la richiesta di un detentore del copyright.

In linea di principio, tuttavia, UseNeXT non è responsabile per i contenuti su Usenet. Qui ogni utente decide per se stesso, come utilizzare il servizio e quali informazioni e dati trasmettere. Questo può essere paragonato con i fornitori come T-Online e AOL, che offrono l'accesso a Internet - quali pagine vengono visitate però sono sempre soggette alla libera scelta del consumatore e non viene influenzato dal fornitore.

UseNeXT è in ogni caso legale e può essere utilizzato da chiunque senza esitazioni!

Come contattare UseNeXT

L’assistenza clienti è al primo posto per UseNeXT! Se avete domande sull’utilizzo di UseNeXT, sul vostro contratto o su altri argomenti in relazione a UseNeXT, chiamateci e saremo lieti di rispondervi. Ovviamente siamo raggiungibili anche online tramite il nostro modulo dell’assistenza o i canali dei Social Media.

Fate clic quiper l’assistenza clienti, le FAQ e l’hotline di assistenza.
Qui trovate i nostri contatti.

Quelli che gli altri dicono di UseNeXT

PC Magazin Testergebnis sehr gut PC Go Test PC Welt Test