Informazioni Usenet

Newsserver & Download

Perché i Newsserver collegati a UseNeXT consentono di
effettuare download velocissimi

Newsserver UseNeXT

Tutti i dati presenti su Usenet vengono salvati a livello mondiale su migliaia di newsserver, messi a disposizione dal rispettivo provider di Usenet.

UseNeXT è l’unico provider di Usenet a fornire l’accesso a 6 server farm a livello mondiale. In questo modo si possono creare contemporaneamente fino a 30 collegamenti per scaricare i dati. Questo garantisce a tutti gli utenti una connessione estremamente rapida e stabile.

Con UseNeXT è possibile effettuare veri download ad alta velocità! UseNeXT sfrutta appieno la banda larga della vostra connessione ADSL. La velocità del download è limitata esclusivamente dalla velocità dell’accesso ADSL di cui si dispone.

Si registri subito 14 giorni di prova gratuita

UseNeXT 14 giorni di prova gratuita

300 GB di download

Il record mondiale di download di UseNeXT

Nel 2007 questa sfida ha messo alla prova la velocità di download di UseNeXT. Nell’ambito del tentativo di realizzare il record mondiale di download è stato chiesto a tutti i fanatici della velocità di scaricare un file di 674 MB nel più breve tempo possibile.

Il risultato sono centinaia di migliaia di partecipanti e video su YouTube e un fortunato vincitore che è riuscito a scaricare da Usenet 674 MB in soli 34 secondi!

Maggiori informazioni sulla sfida e sul video del vincitore sono disponibili sulla nostra pagina dedicata al record mondiale di download.

Anche UseNeXT mette al primo posto la SICUREZZA!

Quando si fornisce un accesso a Usenet ovviamente è necessario garantirne anche la sicurezza. Per proteggere in modo ottimale l’accesso completo a Usenet da attacchi esterni, UseNeXT offre una codifica SSL a 256 bit; tutti i Newsreader consigliati da UseNeXT supportano questa codifica.

Convincetevi da soli. Registratevi oggi e approfittate del nostro periodo di prova gratuito di 14 giorni con l'eccezionale UseNeXT Highspeed:

iniziare

Quelli che gli altri dicono di UseNeXT

PC Magazin Testergebnis sehr gut PC Go Test PC Welt Test