UseNeXT Support

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Domande frequenti

Qui troverà le domande poste con più frequenza e le relative risposte inerenti a UseNeXT. Se non riuscite a risolvere il vostro problema, non esitate a chiamare o a modulo di contatto.

Tutto su Usenet

Usenet è una rete mondiale, sviluppatasi parallelamente a Internet. Serve principalmente per lo scambio di informazioni su svariati temi, organizzati in cosiddetti newsgroup. Anche se per accedere a Usenet serve Internet, Usenet è una piattaforma a se stante.
Maggiori informazioni su Usenet sono disponibili all'indirizzo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Usenet

I temi che vengono discussi su Usenet sono organizzati nei cosiddetti newsgroup. Ogni newsgroup è dedicato a un determinato tema, sul quale ci si può confrontare. Pertanto i newsgroup sui vari temi possono essere paragonati ai forum di Internet (thread) ai quali possono altresì partecipare tutti gli utenti registrati.

Così come per navigare in Internet è necessario un browser (Internet Explorer, Firefox, etc.), per utilizzare Usenet serve un newsreader. Un newsreader consente di trovare i contenuti in Usenet e di prendere parte alle discussioni.

Usenet è stato inventato quasi contemporaneamente a Internet e si è diffuso in modo simile. Ciò nonostante Usenet è cresciuto attraverso strutture decentralizzate, piuttosto complicate per i nuovi utenti. Questa lacuna è stata colmata nel corso degli anni e oggi con il nostro servizio l'accesso a Usenet è un gioco da ragazzi.

In Usenet potete trovare una risposta alle richieste più svariate, prendere parte alle discussioni o richiamare dati.

Quando trovate un newsgroup con un tema che vi interessa potete postare il vostro contributo. Ovvero create un messaggio con il vostro contributo. Per sapere in dettaglio come funziona consultate le istruzioni per l'uso del vostro newsreader.

Se vuole postare dei file nel Usenet, è necessario attivare il suo account per l’upload . È da notarsi che una tale attivazione è possibile solamente 30 giorni dopo la registrazione su UseNeXT.

Per richiedere l’attivazione mandi un’e-mail contenente i sottostanti dati a upload@usenext.com:
- numero cliente ossia username
- indirizzo e-mail inserito durante la registrazione
- le ultime tre cifre del numero carta di credito inserito durante la registrazione

UseNeXT offre accesso al Usenet, però non conduce propri server su cui sia possibile fare un upload di dati. Per questo motivo il nostro Tangysoft Client non è dotato di una funzione upload.

AVVERTENZA:
L’upload di contenuti protetti dal diritto d’autore è condannabile. La preghiamo, anzi, di riportare tutti i dati che a suo giudizio violano la legge a abuse@usenext.com.

Purtroppo, a causa della enorme quantità di dati presente in Usenet non possiamo cercare dati illegali o protetti da diritto d'autore e chiediamo pertanto la vostra collaborazione. Qualora trovaste dati di questo genere vi preghiamo di denunciarne la presenza all'indirizzo abuse@usenext.com.

La registrazione

Potete comodamente pagare tramite carta di credito o conto PayPal.

Vi offriamo l'opportunità unica di provare gratuitamente i nostri prodotti per 14 giorni. Ad eccezione della tariffa per l'accesso a Internet non vi sono costi aggiuntivi. Trascorso il periodo di prova dovrete tuttavia sottoscrivere un abbonamento. Se non siete convinti dei nostri prodotti, durante il periodo di prova potete disdire il contratto in qualsiasi momento - senza nessun costo aggiuntivo.
Troverete qui i prezzi dei nostri pacchetti a pagamento.

Per la registrazione a UseNeXT dovete essere maggiorenni, disporre di un indirizzo e-mail valido, nonché essere titolari di carta di credito o conto PayPal.

Sì, il servizio offerto da UseNeXT è assolutamente legale.

UseNeXT è un provider di accesso che Le offre accesso al Usenet. Questo è confrontabile con il servizio da provider di Internet.

I contenuti nel Usenet - come anche i dati in Internet – sono depositati su vari server che però non sono in nostro possesso. Quindi non possiamo anche influenzare i là depositati file.
Certamente lasciamo a lei la scelta libera quali dati vuole scaricare dal Usenet. La preghiamo però di riportare tutti i contenuti che secondo Lei violentano la legge ad abuse@usenext.com.

Una volta conclusa la registrazione verrete direttamente indirizzati all’area riservata e il vostro accesso sarà effettuato automaticamente. Qui potrete scegliere tra una serie di newsreader. Noi vi consigliamo il client Tangysoft.

Con il client Tangysoft dovete solo scaricare, installare ed effettuare l’accesso – e sarete pronti a partire!

Come documentazione riceverete inoltre un’e-mail con l’oggetto "I tuoi dati di accesso a UseNeXT".

Riceverete i vostri dati di accesso direttamente per e-mail al momento della registrazione. Questi dati sono validi sia per l’area riservata su www.usenext.de che per il newsreader.

La pagina seguente contiene una panoramica di tutti i pacchetti. Oltre alle dimensioni del pacchetto potete scegliere anche la durata del vostro abbonamento.

Durante il periodo di prova gratuito potete passare in qualsiasi momento a uno dei pacchetti a pagamento contenenti maggiori funzionalità. Per agevolare il più possibile questo passaggio vi chiediamo i vostri dati bancari già al momento della registrazione. L'importo corrispondente sarà ovviamente addebitato sulla vostra carta di credito / sulla vostro conto PayPal solo se deciderete di utilizzare il nostro servizio oltre il periodo di prova.

Se non siete stati ricontattati potete richiedere nuovamente il vostro codice di sicurezza. Tutte le informazioni necessarie si possono trovare nella e-mail che avete ricevuto da noi. Se non hai ricevuto e-mail o il secondo tentativo fallisce, vi preghiamo di contattare la nostra assistenza tecnica.

È possibile che non abbiate indicato il vostro indirizzo e-mail in modo corretto? Vi preghiamo di contattare la nostra assistenza tecnica per consentirci di verificare i vostri dati.
Una casella postale piena o la protezione anti-spam possono essere la causa della mancata ricezione dei dati di accesso.

L’attivazione del vostro accesso può durare fino a 10 minuti. In caso di problemi non esiti a contattare il nostro team di assistenza.

In modalità Free Download durante la fase di prova potete scaricare fino a 300 GB, poiché in questa modalità non avete un volume di dati predefinito. Per effettuare le impostazioni necessarie fate clic in alto a destra all'interno del client Tangysoft.

Per ordinare un nuovo volume di dati loggatevi nell'area riservata e selezionate la voce "Caricamento volume di dati". Nel passaggio successivo è possibile selezionare il tipo di pacchetto desiderato, sempre che l'utente in questo momento si trovi in un pacchetto della durata massima di un mese.

Per tutti i pacchetti con durata multimensile c’è la possibilità di disporre in anticipo del volume dati dei mesi seguenti.

Esempio: Se il contratto è stato stipulato il 1° giorno del mese e tuttavia già a metà mese si ha bisogno di un ulteriore volume dati ad alta velocità (volume Highspeed), è prevista la possibilità di anticipare questo volume dal mese successivo. Questa procedura si può ripetere ogni volta finché non si anticipa il volume dati dell'ultimo mese. In questo modo la durata del pacchetto non cambia.

Non appena è stato anticipato anche il volume dati dell'ultimo mese, alla sezione del menu sopra indicata l'utente può prorogare il proprio contratto oppure ordinare un altro pacchetto. La durata contrattuale del nuovo pacchetto ha inizio immediato.

Ovviamente potete anche comunicarci la vostra intenzione di disdire il servizio per telefono, per lettera o tramite il modulo per l'assistenza online.

In caso si fosse registrata direttamente per un pacchetto a pagamento, ha la possibilità di recedere dal contratto entro i primi 14 giorni. Il recesso deve avvenire per telefono o per iscritto via lettera postale oppure tramite il nostro modulo assistenza online.

Se avete sottoscritto un pacchetto a pagamento e non desiderate rinnovare l’iscrizione, è necessario inviare una disdetta per telefono o in forma scritta (lettera o modulo di contatto online) entro e non oltre 7 giorni prima della scadenza del periodo contrattuale.

Se si registra per un pacchetto di prova gratuito, ha la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento, nel corso della fase di prova.

Può richiedere i Suoi dati di accesso con un semplice clic qui.
Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail che ha registrato sul nostro sito, i Suoi dati di accesso Le verranno inviati immediatamente.

Se possiede un account attivo di UseNeXT, si registri nell’area iscritti e selezioni la voce „Il mio account“. Levi il segno di spunta vicino a „Inviatemi la newsletter UseNeXT“ e clicchi su "Applicate le modifiche".

In caso non avesse un account attivo UseNeXT, semplicemente segua il link di disiscrizione che troverà del tutto in basso nella newsletter. Noti per favore, che le modifiche si attualizzeranno solamente per il poi seguente turno, quindi è possibile che per coincidenze tecniche Le arrivi un’ultima newsletter. In questo caso la ringraziamo della Sua comprensione.

Il mio contratto

Per ordinare un nuovo volume di dati loggatevi nell'area riservata e selezionate la voce "Caricamento volume di dati". Nel passaggio successivo è possibile selezionare il tipo di pacchetto desiderato, sempre che l'utente in questo momento si trovi in un pacchetto della durata massima di un mese.

Per tutti i pacchetti con durata multimensile c’è la possibilità di disporre in anticipo del volume dati dei mesi seguenti.

Esempio: Se il contratto è stato stipulato il 1° giorno del mese e tuttavia già a metà mese si ha bisogno di un ulteriore volume dati ad alta velocità (volume Highspeed), è prevista la possibilità di anticipare questo volume dal mese successivo. Questa procedura si può ripetere ogni volta finché non si anticipa il volume dati dell'ultimo mese. In questo modo la durata del pacchetto non cambia.

Non appena è stato anticipato anche il volume dati dell'ultimo mese, alla sezione del menu sopra indicata l'utente può prorogare il proprio contratto oppure ordinare un altro pacchetto. La durata contrattuale del nuovo pacchetto ha inizio immediato.

Potete passare a un pacchetto di vostra scelta nell'area riservata alla voce di menu Caricamento volume di dati. Se il vostro pacchetto attuale ha una durata di più mesi, potrete ordinare un altro pacchetto solamente quando l'intero volume di dati già acquistato sarà stato anticipato o utilizzato.

Il vostro volume di dati restante può essere visualizzato in qualsiasi momento nell'area riservata (in alto a destra) e nel client Tangysoft (in basso a destra).

Il vostro abbonamento a UseNeXT comprende un determinato volume di dati che viene messo a vostra disposizione di mese in mese. Il volume non utilizzato scade pertanto alla fine del mese.

Sul suo conto Extra Boost le viene accreditato volume di dati che riceverà da noi in occasione di azioni speciali. Questo volume di dati gratuito verrà depositato sul suo conto Extra Boost e le rimarrà a disposizione anche oltre la fine dell’ attuale pacchetto regolare – dopo tutto non si prendono indietro i regali!
Ecco un’esempio: Supponiamo il suo pacchetto attuale è uno da 30 GB mensili e in più ha ricevuto 10 GB in omaggio dal nostro Team di Supporto. Se adesso per la ricarica automatica pacchetto il suo volume dati viene ricaricato, dopo avrà di nuovo a disposizione 40 GB siccome i 10 GB sul conto Extra Boost verranno semplicemente riportati nel mese attuale.
Se il suo volume dati regolare è esaurito durante il download, allora verrà automaticamente impiegato il volume suo conto Extra Boost. Se nel suddetto caso per esempio ha usato 35 GB in tutto - cioè 30 regolari e 5 GB del conto Extra Boost – allora nel mese seguente veranno riportati i rimanenti 5 GB in addizione ai 30 GB regolari per quel mese.
In caso avesse domande riguardanti il suo pacchetto UseNeXT regolare oppure il funzionamento conto Extra Boost, ci contatti telefonicamente oppure ci scrivi – saremmo contenti di poterla aiutare!

Riceverà una e-mail relativa al vostro pagamento. Segui le istruzioni in essa contenute e confermate il link per acconsentire nuovamente al pagamento dell'importo dovuto. Ovviamente potete anche contattare il nostro servizio di assistenza che vi aiuterà ben volentieri.

Se avete ricevuto una nostra e-mail relativamente al pagamento con PayPal, seguite le istruzioni in essa contenute. Mediante un link contenuto nell'e-mail potete acconsentire nuovamente al pagamento. Ovviamente potete anche contattare il nostro servizio di assistenza o controllare lo stato del vostro pagamento sul vostro account PayPal.

L'addebito dell'importo dell'abbonamento avviene automaticamente. Purtroppo non è possibile procedere all'addebito in un giorno di vostra scelta. Grazie della comprensione.

Il vantaggio di un pacchetto di più mesi è un risparmio sul prezzo fino al 60 %, risultante da spese di elaborazione più basse rispetto all'addebito mensile. Per consentirvi di approfittare appieno di questo vantaggio, il pagamento mensile di un pacchetto di più mesi non è possibile.

Per questioni di contabilità potrebbero trascorrere sette giorni dalla ricezione del pagamento prima di poter utilizzare UseNeXT con tutte le sue funzionalità. La durata del vostro contratto verrà quindi prolungata di modo che non perdiate nessun servizio. Ovviamente vi informeremo per e-mail su tutte queste procedure.

Ovviamente potete anche comunicarci la vostra intenzione di disdire il servizio per telefono, per lettera o tramite il modulo per l'assistenza online.

Se si registra per un pacchetto di prova gratuito, ha la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento, nel corso della fase di prova. Per la registrazione, clicchi qui.

Se avete sottoscritto un pacchetto a pagamento e non desiderate rinnovare l’iscrizione, è necessario inviare una disdetta per telefono o in forma scritta (lettera o modulo di contatto online) entro e non oltre 7 giorni prima della scadenza del periodo contrattuale.

In caso si fosse registrata direttamente per un pacchetto a pagamento, ha la possibilità di recedere dal contratto entro i primi 14 giorni. Il recesso deve avvenire per telefono, per iscritto via lettera postale oppure tramite il nostro modulo assistenza online.

Se avete sottoscritto un pacchetto a pagamento e non desiderate rinnovare l’iscrizione, è necessario inviare una disdetta per telefono o in forma scritta (lettera o modulo di contatto online) entro e non oltre 7 giorni prima della scadenza del periodo contrattuale.

Se si registra per un pacchetto di prova gratuito, ha la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento, nel corso della fase di prova. Per la registrazione, clicchi qui.

Quando inserisce i dati d'accesso per favore faccia caso specialmente alla scrittura in maiuscolo/minuscolo. Le consigliamo di copiare i dati d'accesso direttamente dal email "II tuoi dati di accesso a UseNeXT" e di inserirli nella casella Login.

In caso ricevesse il messaggio d’errore ”È stata scollegata per motivi di sicurezza“, questo dipende dalle impostazioni di sicurezza del suo browser che non permettono cookies.
In questo caso effettui i seguenti passi:
Apra l’Internet Explorer, poi clicchi su “Strumenti/Opzioni Internet/Privacy“ ed imposti il blocco cookie sul livello “medio“. Per salvare le modificazioni è neccessario riavviare il browser. Se non usa Internet Explorer, troverà le relative istruzioni nella sezione aiuto/ assistenza del suo browser.

Se anche con tutto ciò non le è possibile effettuare il login, la chiediamo di contattare il nostro Supporto.

Nell'area riservata potete visualizzare o modificare tutte le informazioni più importanti relative al vostro contratto. Dopo il login compare su cima un menu con svariate possibilità di scelta. Qui potete caricare il vostro volume di dati, visualizzare la vostra corrispondenza e-mail o disdire il vostro contratto. In Il mio account trovare maggiori dettagli, ad es. una panoramica delle vostre fatture. Qui potete anche modificare i vostri dati di contatto. Vi ricordiamo tuttavia che non è possibile modificare gli estremi per il pagamento.

Se possiede un account attivo di UseNeXT, si registri nell’area iscritti e selezioni la voce „Il mio account“. Levi il segno di spunta vicino a „Inviatemi la newsletter UseNeXT“ e clicchi su "Applicate le modifiche".

In caso non avesse un account attivo UseNeXT, semplicemente segua il link di disiscrizione che troverà del tutto in basso nella newsletter. Noti per favore, che le modifiche si attualizzeranno solamente per il poi seguente turno, quindi è possibile che per coincidenze tecniche Le arrivi un’ultima newsletter. In questo caso la ringraziamo della Sua comprensione.

Secondo Lei manca una funzione nel "newsreader"? Desidera un altro pacchetto di volume dati?

Se vuole fare una proposta di miglioramento ci contatti qui.

Così abbiamo l'opportunità di migliorare il nostro servizio conforme ai suoi desideri!

Il software

Così come per navigare in Internet è necessario un browser (Internet Explorer, Firefox, etc.), per utilizzare Usenet serve un newsreader. Un newsreader consente di trovare i contenuti in Usenet e di prendere parte alle discussioni.

Per poter configurare un altro newsreader per il nostro servizio inserite i dati seguenti a seconda della velocità di download desiderata nei campi corrispondenti del vostro newsreader:

High Speed (velocità di download massima):

  • Newsserver: high.usenext.de
  • Port: 119/443 per connessioni non crittografate, oppure Port 563 per connessioni tramite SSL
  • Nome utente (avi-xxxxxxxxxxx-xxx)
  • Password

Flat rate (fino a 2.000 kbit/s):

  • Newsserver: flat.usenext.de
  • Port: 119/443 per connessioni non crittografate, oppure Port 563 per connessioni tramite SSL
  • Nome utente(avi-xxxxxxxxxxx-xxx)
  • Password

Il newsreader da noi consigliato può essere scaricato dall'area riservata.

Sì. In questo caso consigliamo l'utilizzo del newsreader Tangysoft, disponibile gratuitamente per i principali sistemi operativi (Windows, OS X, Linux). Inoltre per tutti i sistemi operativi esistono numerosi newsreader per lo più gratuiti che possono essere utilizzati con UseNeXT.

Se desidera installare il Newsreader sotto Mac, probabilmente incontrerà un piccolo inconveniente.
Qui trova le istruzioni per evitarlo:

Se al tentativo di installare la versione Mac del Newsreader appare la comunicazione "Non è possibile aprire il programma XYZ perché non proviene da un progettista verificato.", voglia procedere come segue:

  • Dapprima confermare questa comunicazione con «OK»
  • Cliccare con il tasto destro del mouse sul file da installare (alternativa: tenere premuto il tasto [ctrl] e cliccare sul file con il tasto sinistro del mouse)
  • Quindi cliccare su «Apri»
  • Appare di nuovo una comunicazione «Programma XYZ non proviene da un progettista verificato. Vuole veramente aprire?»
  • Qui cliccare di nuovo su «Apri» e il programma di installazione viene lanciato.

La mancata ricezione dei dati di accesso può avere una delle seguenti cause:

Causa: l'e-mail è finita nel filtro anti-spam
Soluzione: controllare nella cartella Spam del vostro provider e-mail. Impostate il nostro mittente come "affidabile" (la procedura cambia a seconda del provider) presso il vostro provider e-mail, in modo che le nostre ulteriori e-mail non vengano bloccate

Causa: durante la registrazione è stato inserito un indirizzo e-mail sbagliato
Soluzione: contattate il nostro servizio di assistenza tecnica per cambiare l'indirizzo e farvi inviare nuovamente le e-mail che non avete ricevuto

L’attivazione del vostro account può durare fino a dieci minuti.

In caso di problemi di login prestate attenzione alle maiuscole e minuscole durante l’inserimento dei dati di accesso. È consigliabile copiare i dati di accesso contenuti nell’e-mail "I tuoi dati di accesso a UseNeXT" e copiarli direttamente nel newsreader. Nel client Tangysoft i dati possono essere inseriti nella voce di menu "Impostazioni".

Se il problema di login persiste potete contattare i nostri tecnici dell’assistenza. Per ricevere assistenza il prima possibile riportate nell’email il testo del messaggio di errore.

Nella maschera di ricerca del vostro newsreader digitate il termine desiderato e fare clic su "Cerca" o premete "Invio". Compare un elenco dei risultati dal quale potete richiamare i dati desiderati. Si prega di notare che i termini di ricerca devono contenere almeno 3 caratteri, altrimenti la ricerca non produce risultati.

Sebbene UseNeXT offra uno straordinario tempo di ritenzione di 2.705 giorni per i dati e di 2.003 giorni per i testi, può accadere che i contenuti desiderati non siano più disponibili. Tuttavia, poiché Usenet è molto dinamico e ogni giorno vi vengono inseriti migliaia di gigabyte di dati, vi consigliamo di riprovare a cercare le informazioni desiderate in un momento successivo.

La cosiddetta "modalità Free Download" è simile a una flat rate: consente di scaricare una quantità illimitata di dati senza un determinato volume. Attualmente potete scaricare fino a 2000 kbit/s. Questa modalità è supportata dal client Tangysoft.

UseNeXT garantisce il download con ADSL fino a 50 Mbit. Se tuttavia non riuscite a scaricare a piena larghezza di banda vi preghiamo di verificare quanto segue:

Vi trovate nel newsreader Tangy in "modalità Highspeed"?
Se la barra del download in basso a sinistra compare in verde vi trovate in "modalità Free Download" e potete scaricare a una velocità massima di 2000 kbit/s. Con un clic su "Highspeed" in alto a destra nel newsreader Tangy passate a "modalità Highspeed" per sfruttare la piena larghezza di banda.

State sfruttando la piena larghezza di banda del vostro collegamento ADSL?
Può accadere che a causa di sovraccarichi temporanei la larghezza di banda garantita dalla vostra connessione Internet non sia disponibile. Verificate l'effettiva larghezza di banda disponibile con un test della velocità ADSL, che potete trovare ad es. su www.wieistmeineip.de.

Il vostro hardware funziona correttamente?
Spesso piccoli problemi all'hardware come il surriscaldamento, la rottura di un cavo, etc. possono causare rallentamenti alla velocità. Assicuratevi che le vostre apparecchiature di rete funzionino correttamente:
- Scollegate il vostro router dalla corrente per alcuni minuti e riavviatelo.
- Se utilizzate una rete W-Lan, assicuratevi che la potenza del segnale sia come minimo "buona".
- Se vi collegate a Internet via cavo, assicuratevi che il cavo non sia piegato e che non passi vicino a sorgenti magnetiche (Audiobox, computer, etc.).
- Contattate il vostro Internet Service Provider e fategli verificare la vostra connessione.

Alcuni dati non sono purtroppo disponibili in "modalità Free Download" e quindi non possono essere scaricati. Per terminare comunque il download, il newsreader Tangy passa automaticamente in modalità "Highspeed" se quest'ultima è impostata. Se non volete che si verifichi questo passaggio automatico, fate clic nel newsreader Tangy su "Impostazioni-> Altro" e rimuovete il segno di spunta su "Se un file in modalità Free Download...".

UseNeXT consente di scegliere in qualsiasi momento se si desidera scaricare in modalità High Speed o Flat Rate. A seconda della velocità di download scelta è necessario inserire le seguenti impostazioni nel client:

High Speed (velocità di download massima):

  • Newsserver: high.usenext.de
  • Port: 119/443 per connessioni non crittografate, oppure Port 563 per connessioni tramite SSL
  • Nome utente (avi-xxxxxxxxxxx-xxx)
  • Password

Flat rate (fino a 2.000 kbit/s):

  • Newsserver: flat.usenext.de
  • Port: 119/443 per connessioni non crittografate, oppure Port 563 per connessioni tramite SSL
  • Nome utente(avi-xxxxxxxxxxx-xxx)
  • Password

La maggior parte dei dati in Usenet sono disponibili in formato .rar. Pertanto i file sono suddivisi in tanti archivi (.rar). Dopo il download i singoli archivi devono essere ripristinati a formare un unico insieme di dati. Per far questo vi sono software appositi, ad es. WinRAR. Gli archivi presenti sul vostro computer devono quindi essere completi.
Consigliamo di utilizzare nel client Tangysoft il "Download Wizard" che scarica automaticamente questi dati, li ripara e li unisce, senza che voi dobbiate fare altro. Se però avete già scaricato dei dati incompleti, procedete come segue:

Non avete file .par nel gruppo di file
Cercate all'interno del gruppo di file i file .par corrispondenti. A tal scopo inserite nella maschera di ricerca il nome del file senza l'estensione .rar , uno spazio vuoto e ".par" (ad es. ubuntu .par). In questo modo dovreste trovare i file .par che avete scaricato e li potrete aprire con Quickpar. Leggete ora la sezione "Avete già scaricato i relativi file .par"

Avete già scaricato i relativi file .par
Installate il programma Quickpar e fate quindi doppio clic su uno dei file .par. Selezionate poi a destra in Quickpar l'opzione "Ripristino automatico" per far riparare automaticamente gli archivi.

Purtroppo non possiamo aiutarvi ad aprire un determinato formato di file, tuttavia troverete una spiegazione sui formati di file più comuni alla pagina seguente:
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_tipi_di_file

Ulteriore assistenza è disponibile se cercate in base all'estensione del file (ad es. ".rar") su www.google.it.

Se durante l'installazione del newsreader Tangysoft ricevete un messaggio di errore, assicuratevi che il .NET Framework sia correttamente installato sul vostro computer. Eventualmente disinstallate questo software dal Pannello di controllo e prima della reinstallazione scaricate il file adatto alla vostra versione di Windows dal link seguente:
https://msdn.microsoft.com/en-us/vstudio/aa496123.aspx

Nel newsreader Tangysoft procedete come segue:

  • Loggatevi come amministratore
  • Disinstallate il newsreader Tangysoft
  • Disinstallate Microsoft .NET Framework
  • Disattivate tutti gli strumenti di sicurezza (antivirus, firewall)
  • Reinstallate Microsoft .NET:
    https://msdn.microsoft.com/en-us/vstudio/aa496123.aspx
  • Reinstallate il newsreader Tangysoft.

Accertatevi che nel vostro firewall siano abilitate le porte 119 e 443. Anche un firewall attivo sul vostro router può bloccare la connessione. Nella documentazione del software troverete come è possibile abilitare le singole porte del vostro firewall.

Come raggiungerci

Telefonica di assistenza:

German+49 (0) 89 20 17 20 17*
English+49 (0) 89 20 17 20 16*
English+1 888 412 2598 **

*Costi della rete fissa tedesca
**numero gratuito dagli Stati Uniti

Orario

Lunedi-Venerdì: 10 00- 2000(CET)
Sabato: 10 00- 18 00 (CET)

Domenica e festivi: chiuso

Modulo assistenza online

Qui è possibile mettersi facilmente in contatto per iscritto.

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